Città di Castello - Cultura, spettacolo ed eventi - 13 marzo 2018

“Insieme si può affrontare il cancro” al Torrione di Città di Castello una serata organizzata dall’Associazione di Volontariato “Hakuna Matata -odv- Onlus”

L’Associazione di Volontariato “Hakuna Matata -odv- Onlus” nata nel Settembre 2017, si propone di favorire il benessere psicosociale e migliorare la qualità della vita dei soggetti svantaggiati e di aumentare la sensibilità del territorio nei confronti di essi e dei loro bisogni. Allo scopo di perseguire le finalità sociali, l’Associazione propone attività di animazione e sensibilizzazione in ambito socio-sanitario ed educativo, sposando la metodologia della Clownterapia. L’Associazione promuove ed organizza, senza alcuna finalità lucrativa, attività ludiche, artistiche, ricreative, teatrali, musicali, culturali, di sensibilizzazione e animazione, e partecipa con propri soci ad iniziative di tal genere promosse ed organizzate da altre Associazioni, da Enti Pubblici e da Privati.

Domenica 18 Marzo 2018 alle ore 17.00 presso il Torrione di Città di Castello, Via Gramsci n. 28 ci sarà la serata “INSIEME SI PUÒ…. AFFRONTARE IL CANCRO”, volta a sensibilizzare la cittadinanza su una malattia molto diffusa nella nostra società, durante la quale interverranno alcune dirette protagoniste:

  • Roberta Salvati autrice del libro “Tu con Me”
  • Silvana Benigno protagonista del calendario “Alla faccia del cancro”
  • Comitato per la vita Daniele Chianelli. Associazione Onlus per la Ricerca e la Cura delle Lucemie, Linfomi e Tumori di Adulti e Bambini

HAKUNA MATATA -ODV- ONLUS C.F. 90028120542 hakunamatataodvonlus@gmail.comVia Madonna del Lupo n. 2 3341010632 – 3206329590 - 3470522746 06012 Città di Castello (PG).

»Iscriviti alla nostra newsletter!«