“La Lega Giovani della Valtiberina organizza un volantinaggio all’uscita delle Scuole Superiori di Sansepolcro”

I risultati in termini elettorali della Lega sono ai massimi ormai da mesi, prova del fatto che questo è un Movimento Politico vicino ai bisogni dei cittadini e sensibile alle necessità della gente. Possiamo confermare con soddisfazione che la risposta dei giovani, in particolar modo, è forte ed è in crescita in tutti i territori.
Anche in Provincia di Arezzo abbiamo percepito un forte interesse da parte di tanti ragazzi e ragazze, che si ritrovano in pieno nella visione del nostro Segretario Matteo Salvini, con piena condivisione dei temi e delle proposte. Questo entusiasmo è facilmente percepibile dalla partecipazione alle iniziative politiche, dall’interesse dimostrato ai nostri gazebo e dal numero crescente delle iscrizioni di tanti nuovi giovani.
Proprio in un’ottica di crescita e di ascolto, in Provincia di Arezzo abbiamo deciso di avviare una sistematica attività di condivisione con la fascia giovane della popolazione, attraverso un’attività di volantinaggio al di fuori delle scuole e con attività di gazebo nei centri principali.
La prima tappa sarà proprio a Sansepolcro, con un volantinaggio al di fuori delle scuole superiori della Città, assieme ai giovani militanti della zona. Sarà presente, per questa prima tappa, anche Marco Gallori, giovane militante di Pieve Santo Stefano, che sarà referente del Movimento Giovani per la Valtiberina Toscana.