Città di Castello - Cultura, spettacolo ed eventi - 6 dicembre 2017

Mercatino di Babbo Natale 8 – 9 – 10 Dicembre Città di Castello

Si accendono le luci del Natale nel Rione Prato di Città di Castello: dall'8 al 10 dicembre prossimi lo storico rione tifernate, con le sue vie e i suoi luoghi più caratteristici e suggestivi, via San Florido, Via Marconi e Piazza del Garigliano, tornerà infatti ad ospitare la 5° edizione del Mercatino di Babbo Natale. Luci, addobbi, strenne natalizie, tante idee regalo: curiosando tra gli stand degli espositori, i visitatori potranno scovare tante novità per stupire amici, parenti, il regalo perfetto per le persone care. Lungo il percorso tracciato dalle vie del Rione Prato, saranno proprio i Babbi Natale a mettere in mostra, in appositi stand allestiti con gazebo e ombrelloni, tali novità:
Durante l'intera manifestazione, spettacoli di intrattenimento e di animazione sapranno poi accendere ancora di più il fascino del Natale mentre, per chi lo vorrà, potrà cenare presso gli stand gastronomici presenti lungo il percorso.

"Il Natale nel centro storico è tradizione, romanticismo, atmosfera grazie alle luci delle bancarelle che si snodano tra le case del rione. Per questo abbiamo voluto continuare lungo il percorso tracciato da una manifestazione che, anno dopo anno, sta crescendo e si è ritagliata un suo spazio all'interno delle manifestazioni cittadine dedicate al Natale. Soprattutto con tale evento, vogliamo dare una testimonianza concreta dell'impegno della nostra società rionale, storica proprio perchè la più 'vecchia' tra quelle locali, nel contesto della vita cittadina" queste le parole del Consiglio Direttivo della Società Rionale Prato.
Gli stand saranno aperti al pubblico con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 22.00 (dal venerdì al sabato), la domenica dalle ore 9.00 alle ore 20.00

»Iscriviti alla nostra newsletter!«