Città di Castello - Pallavolo - 13 febbraio 2018

Pallavolo, serie C/F: “Città di Castello espugna Gubbio”

Ritorna con tre punti importanti il Città di Castello pallavolo nel campionato regionale di serie C femminile dalla trasferta con la NewFont Gubbio; anche se sulla carta poteva essere una gara scontata, una volta in campo le squadre si sono affrontate a viso aperto cercando entrambe la vittoria. Le biancorosse di mister Brighigna hanno tenuto bene il campo e gestito i set, restando sempre in vantaggio ed allungando nei momenti topici della gara riportando la vittoria dei primi due set che sono stati anche a sprazzi combattiti. Le giovani di mister Tomassetti le hanno provate tutte, grande impegno e buon approccio alla gara ma le tifernati avevano bisogno di punti come innesto di fiducia e sprone per affrontare le due prossime gare casalinghe con un entusiasmo ritrovato ed una carica emotiva che ultimamente era un po’ scemata. Sul due a zero la gara poi è scaduta nel ritmo e le tensioni sono venute meno e le eugubine si sono arrese alla distanza.

Da lunedi di nuovo in palestra per affrontare l’anticipo della terza giornata di ritorno quando al PalaaAndrea Joan di Città di Castello, giovedi 15/02/2018 alle ore 21.00 arriverà la compagine del Tavernelle nella prima delle due partite casalinghe.

Gubbio, 10/02/2018 ore 19.00 palestra Polivalente

GUBBIO PALLAVOLO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0 / 3

(22-25, 21-25, 8-25)

GUBBIO: Minotti 10, Mariucci 6, Berettoni 3, Trinei 3, Morelli 4, Bellucci, Cilieli (L1) 1, Farneti, Rossi, Pierucci, Fiorucci Ianni, Sannipoli(L2) 1. All. Tomassetti Luca

CITTÀ DI CASTELLO: Mancini 13, Ceccarelli 13, Ribelli 6, Osakwe 5, Anashkina 1, Cesari (L1), Fiorini 1, Giunti, Gobbi 1, Fabbri (L), Nardi, Pecorari, e Ioni. All. Francesco Brighigna.

Arbitri: Moretti Fabio e Merendelli Valerio

Citta di Castello: b.p. 9, b.e. 8, muri 1, ric. 75%

Gubbio: b.p. 5, b.e. 10, muri 1, ric. 68%

»Iscriviti alla nostra newsletter!«