Città di Castello - Comunicazioni Amministrative - 15 maggio 2018

Il sindaco di Città di Castello Bacchetta e l’assessore Massetti incontrano i dipendenti di Sogepu. “Soddisfazione per i brillantissimi risultati ottenuti: l’obiettivo è di crescere ancora”

“Abbiamo manifestato ai dipendenti di Sogepu tutta la nostra soddisfazione per i brillantissimi risultati ottenuti dall’azienda sotto il profilo economico, auspicando una ulteriore crescita della principale società partecipata che permetta di conseguire nuovi importanti obiettivi nell’interesse della collettività e l’ulteriore riduzione delle tariffe dei servizi messi a disposizione dei cittadini”.

E’ quanto dichiarano il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta e l’assessore all’Ambiente Massimo Massetti al termine della riunione con i lavoratori dell’azienda che si è tenuta stamattina nella sede di Cerbara, alla presenza dell’amministratore unico Cristian Goracci, che ha introdotto l’incontro, del direttore Ennio Spazzoli e dei rappresentanti della Rsu aziendale.

Nel contesto di una valutazione della situazione e delle prospettive di Sogepu, i rappresentanti del Comune hanno rinnovato apprezzamento e fiducia nei confronti del lavoro della dirigenza e delle maestranze.

A nome della Rsu, ha portato il proprio contributo al confronto anche Mauro Rossi, che ha espresso soddisfazione per l’andamento della società e ha ribadito la disponibilità dei dipendenti a supportare il percorso di ulteriore crescita dell’azienda.

 

»Iscriviti alla nostra newsletter!«