Città di Castello - Teatro - 15 marzo 2019

Teatro Km0. MEDEM compagnia teatrale presenta “DRAMMA INCONSISTENTE” Teatro degli Illuminati, Venerdì 15 Marzo 2019 ore 21.00

Con piacere presentiamo questo allestimento all’interno della stagione TEATRO A KM0, la proposta di quest’anno vuole essere un modo per festeggiare i primi 18 anni di MEDEM compiuti nel 2018.
Riportare al teatro degli Illuminati questa produzione, che ha debuttato più di 10 anni fa e ci sembra rappresentativa del percorso della nostra compagnia, ci pare un bel modo di festeggiare, per l’occasione avremo anche un cast particolarmente nutrito: una festa nel nostro teatro.

Nel 2007 è caduto, senza farsi male, il trentennale della morte di Achille Campanile; in tale occasione la nostra compagnia ha allestito lo spettacolo “DRAMMA INCONSISTENTE” tratto dalle opere del celebre umorista.
Lo spettacolo, con la regia di Massimo Boncompagni, ha avuto nel tempo diversi riconoscimenti tra cui il primo premio al concorso “20 teatrali” di Perugia ed il premio miglior interpretazione al concorso “Paesi a teatro” di Tegoleto (AR); nel 2009 si celebravano i 110 anni dalla nascita dell’autore e la compagnia continuava le repliche, aggiungendo anche nuovi pezzi al repertorio, riscuotendo ovunque un buon successo di pubblico.
Nel 2019 si celebrano i 120 anni dalla nascita dell’autore…
Si tratta, al di là delle ricorrenze, di un divertente mix di atti unici, monologhi e tragedie in due battute tratte dalla sterminata ed inconfondibile opera di Campanile che, col suo umorismo sottile e garbato, ci provoca in un susseguirsi di gag, paradossi, assurdità e strani personaggi.

Per prenotazioni: 3392255998 entro venerdì 15 mattina.

»Iscriviti alla nostra newsletter!«