Sansepolcro - Associazioni Volontariato - 7 febbraio 2019

Torna in Altotevere “innamorati della solidarietà” con l’AACC

Anche quest’anno torna l’iniziativa “Innamorati della Solidarietà” promossa come sempre dall’AACC, Associazione Altotevere Contro il Cancro di Città di Castello.

Grazie alla straordinaria partnership creatasi in tutti questi anni con lo scatolificio Gasperini,l’Istituto Baldelli-Salviani, il supermercato Todis, serigrafia Leografic, i nostri volontari torneranno nei giorni vicini al San Valentino a proporre in varie location della vallata le ormai famosissime scatoline di cioccolatini realizzate a mano.

Molte sono le persone, le aziende e le associazioni sportive e musicali che ogni anno, a fronte di un piccolo contributo, richiedono le coloratissime scatole contenenti dei gustosissimi cioccolatini.

I nostri volontari, che proprio in questi giorni stanno terminando il confezionamento a mano dei prodotti, saranno presenti presso il Famila e presso il Centro Commerciale Castello, oltre che in altre location e situazioni a Lama, Selci, San Giustino e Trestina, sin dal prossimo week-end.

L’obiettivo dell’iniziativa quest’anno è sempre l’acquisto della vettura Cubo Fiat con pedana disabili per rendere più moderno e confortevole il trasporto dei malati oncologici presso le varie strutture ospedaliere del territorio e dell’Italia intera.

»Iscriviti alla nostra newsletter!«